“Twerking Queen” una serie tv dedicata alla ricca ereditiera Elettra Lamborghini

03
Dic
2019
Pubblicato da:

Dopo l’esperienza a The Voice, Elettra Lamborghini è pronta a tornare tra e braccia di MTV.

Il 3 dicembre, alle ore 22 in prima tv assoluta su Mtv, va in onda il programma Elettra Lamborghini – Twerking Queen, un esclusivo racconto dedicato alla regina del canale che si mostrerà senza filtri svelando tutti gli aspetti della sua quotidianità.

Rispetto all’immagine cui ha abituato la coach di The Voice 2019, il reality, tra ironia e aneddoti, ripercorrerà la sfera più privata e familiare del volto oggi più rappresentativo di Mtv, a cominciare dalla passione per la musica “Sono una ragazza che vuole fare moltissime cose, ho tantissime idee e la cosa che mi fa stare veramente bene è cantare. Il canto per me è al centro di tutto”.

La scelta di lavorare a una produzione completamente dedicata a Elettra Lamborghini, rappresenta perfettamente la nuova strategia globale del brand di MTV di tornare a dare importanza e visibilità alla musica con programmi che seguono la realizzazione di un album, ma senza abbandonare l’intrattenimento di cui Elettra è da sempre protagonista, creando così un perfetto bilanciamento tra le due proposte.

Elettra Lamborghini – Twerking Queen andrà in onda su Mtv (visibile in tv al canale 130 di Sky e in streaming su Now Tv) martedì 3, 10 e 17 dicembre.