Tutto pronto per La Corrida, Carlo Conti su Rai1 dal 13 aprile

Tutto pronto per La Corrida, Carlo Conti su Rai1 dal 13 aprile

11
Apr
2018
Pubblicato da:

Carlo Conti si prepara a portare su Rai1 lo storico programma La Corrida, andato in onda sulla rete Mediaset dal 1986 al 2011.

Un “cambio di casa” per uno dei programmi storici della televisione Italiana, che nel 2018 firma assieme a Carlo Conti un nuovo inizio sul primo canale della rete ammiraglia. Dal 13 aprile per 6 prime serate, Conti assieme a Ludovica Caramis e il maestro Pinuccio Pirazzoli condurrà il programma da sempre dedicato ai “dilettanti allo sbaraglio”.

Il programma sarà fedele in tutto e per tutto alla Corrida originale, con la presenza sul palco di non professionisti dello spettacolo.

 I “dilettanti” saranno giudicati dal pubblico in studio: non appena il semaforo da rosso diventerà verde, con pentole, fischietti, campanacci o applausi dimostrerà il suo gradimento per le varie esibizioni.

Ai casting, tenuti in tutta Italia, si sono presentate più di 5000 persone. 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui