Tutto l’Ariston balla sul medley di Umberto Tozzi e Raf

08
Feb
2019
Pubblicato da:

Un ritorno ai migliori anni della musica italiana grazie al duetto di Umberto Tozzi e Raf, riuniti sul palco di Sanremo a 30 anni dalla pubblicazione del loro brano gente di Mare.

La coppia ospite di questa edizione del Festival ha realizzato uno dei medley più belli che hanno convinto, nota dopo nota fino alla fine, tutta la platea presente. La performance è partita con l’iconica Battito Animale con la quale è Raffaele Riefoli a cantare, prima di lasciare spazio a Tu di Umberto Tozzi che ha arricchito il mix di canzoni, seguendo poi per i successi Ti pretendo, Gloria e il grande successo Si può dare di più cantato da tutti i presenti.

Alla fine non poteva mancare Gente di mare, il brano che è al centro della reunion dei due artisti per il suo 30esimo anniversario dalla pubblicazione. La canzone è stata realizzata a 5 voci, con la speciale collaborazione di Claudio Baglioni, Virginia Raffaele e Claudio Bisio.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui