Tutti uniti per l’Australia: concerto benefico a febbraio con i Queen e Alice Cooper

14
Gen
2020
Pubblicato da:

Il mito del Live Aid tornerà ben presto a infiammare gli animi e la fantasia di milioni di persone in tutto il mondo. Il 16 Febbraio 2020 – all’ANZ Stadium di Sydney – si terrà infatti il Fire Fight Australia. 

Brian May l’ha definito una sorta di ‘Live Aid australiano‘.

“Stiamo osservando un cambiamento radicale dell’ecosistema australiano e non possiamo farci niente, anche se avremmo potuto in passato – ha detto il chitarrista dei Queen – È un campanello d`allarme per il resto del mondo”. 

Ci saranno anche i Queen, Adam Lambert e Alice Cooper al mega-concerto che si terrà a Sydney per raccogliere fondi da destinare alle vittime degli incendi che stanno devastando l’Australia.

Fire Fight Australia andrà in scena il prossimo 16 febbraio all’ANZ Stadium del Sydney Olympic Park e porterà sul palco molti musicisti. Oltre ai Queen e Cooper, hanno già garantito la loro partecipazione k.d. Lang, Olivia Newton-John, Pete Murray, Daryl Braithwait e John Farnham.

L’evento sarà presentato da Celeste Barber.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui