Tutti pazzi per il nuovo look di Arisa

25
Lug
2019
Pubblicato da:

Capelli sempre più corti per Arisa, dalla lunga parrucca nera di alcuni mesi fa la cantante è tornata alla sua chioma naturale fino a che non ha deciso di tagliarla completamente.

Il nuovo look della giovane artista è il sogno di ogni donna per l’estate, eppure lei è una delle poche che ha avuto il coraggio di “prendere la macchinetta e tagliare”. Si perché oggi Arisa si mostra con i capelli rasati, cortissimi, forse per una scelta legata al mordo di cui aveva parlato mesi fa.

ARISA, CAPELLI CORTI OBBLIGATORI: LA CANTANTE RACCONTA IL DISTURBO DI CUI È AFFETTA

In ogni caso, qualunque motivo l’abbia portata a compiere questo gesto estremo per una donna, il suo look riscuote successo.

Infatti i fan sono entusiasti della sua scelta, e questa cosa la si percepisce senza dubbi dai migliaia di commenti che continuano ad arrivare sotto alle sue foto “Sei il top della realtà più vera”,  “anche con i capelli rasati sei una donna da sposare“ oppure i classici ma sempre apprezzati “Sei bellissima”.

Non mancano come sempre le critiche che però questa volta sembrano trovare davvero pochissimo spazio.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui