Tutti pazzi per Gabbani, anche Anastacia balla Occidentali’s Karma

10
Lug
2017
Pubblicato da:

Sulle note della “…scimmia nuda balla…” in tanti non hanno saputo resistere e si sono lasciati andare alle danze: così è successo anche per Anastacia che in rete si è mostrata scatenata sulle note del brano vincitore del Festival di Sanremo.

Il tormentone dell’estate di Francesco Gabbani è il nuovo singolo Tra le granite e le granate, ma il vincitore di Sanremo2017 “Big” e Sanremo2016 “Nuove proposte” continua a godere del successo del brano Occidentali’s Karma. Pubblicando un divertente video su Instagram, l’artista ricorda di quando poco più di un anno fa la cantante Anastacia lo aveva scelto per aprire un suo concerto “”Un anno fa, più o meno in questi giorni. Ho avuto l’onore di aprire un suo concerto e di duettare con lei su un suo brano. È bellissimo riscontrare che una grande Artista come lei abbia continuato a seguirmi nel mio percorso. Grazie!”.

La cantante, reduce anche da una collaborazione con Umberto Tozzi nel re-edit di Ti Amo, ha continuato a seguire Gabbani nel suo percorso, congratulandosi con lui dopo la vittoria a Sanremo e dopo al sua partecipazione (/sfortunata) all’Eurovision Song Contest a Kiev.

 

Un anno fa, più o meno in questi giorni, ho avuto l’onore di aprire un concerto di Anastacia e di duettare con lei su un suo brano. È bellissimo riscontrare che una grande Artista come lei abbia continuato a seguirmi nel mio percorso. Grazie @anastaciamusic!

Un post condiviso da Francesco Gabbani (@francescogabbani) in data: