Tutti i “segreti” di The Voice of Italy raccontati da Simona Ventura

Tutti i “segreti” di The Voice of Italy raccontati da Simona Ventura

30
Apr
2019
Pubblicato da:

Simona Ventura torna in Rai e le viene affidata la conduzione del talent The Voice Of Italy. Con lei nel team ci sono Elettra Lamborghini, Gue Pequeno, Gigi D’Alessio e Morgan.

La conduttrice, che si prepara ad affronta la seconda puntata questa sera (martedì 30 aprile) parla del suo ritorno in Rai ma soprattutto di quello che accade dietro le quinte del programma, svelando qualche dettaglio piccante sui suoi colleghi.

“Come se 8 anni non fossero mai passati. Ho ritrovato un affetto straordinario, un senso di appartenenza” ha raccontato nella sua intervista lasciata in esclusiva al Corriere, soffermandosi poi su ciascuno dei suoi nuovi colleghi di questa importante avventura “Morgan è un seduttore, si viene rapiti dalla sua cultura. Gigi è un grande musicista che ha subito troppi pregiudizi, e io voglio essere un coltello nel burro dei pregiudizi. Elettra è una donna di grande umanità, inaspettatamente dolcissima, simpatica e protettiva. Mentre Gué è duro e puro, un uomo di grande maturità che fa scelte razionali”.