Tutti gli ospiti di Sanremo 2018: in forse Pausini, Gallagher e Sting

09
Gen
2018
Pubblicato da:

La prima conferenza stampa del prossimo Festival di Sanremo è stata un successo: decine di rivelazioni, a partire dalla nuova rosa di conduttori già chiacchierata da diverse settimane.

La sala stampa era piena di giornalisti che hanno rivolto domande di ogni genere ai tre conduttori e in particolare col direttore artistico Claudio Baglioni si è cercato di toccare l’unico argomento che ad oggi ha ancora degli interrogativi: chi saranno i super ospiti della prossima edizione?

Pochi giorni fa si era parlato, per gli ospiti italiani, di artisti come Laura Pausini, Ligabue, Gianni Morandi, Francesco De Gregori ma anche Fedez e J-Ax. Nessuna ipotesi invece era stata avanzata per gli artisti internazionali.

Alla domanda riguardante gli ospiti, cercando di capire se queste voci erano solo tali o c’era invece un reale fondamento, Baglioni ha risposto “Noi confermiamo, bisogna vedere se confermano loro”.

Tra i nomi restano in prima linea Laura Pausini tra gli artisti italiani, mentre per quelli internazionali si aprono le possibilità su Sting e Liam Gallagher.