Tutti gli ospiti di Sanremo 2018: in forse Pausini, Gallagher e Sting

09
Gen
2018
Pubblicato da:

La prima conferenza stampa del prossimo Festival di Sanremo è stata un successo: decine di rivelazioni, a partire dalla nuova rosa di conduttori già chiacchierata da diverse settimane.

La sala stampa era piena di giornalisti che hanno rivolto domande di ogni genere ai tre conduttori e in particolare col direttore artistico Claudio Baglioni si è cercato di toccare l’unico argomento che ad oggi ha ancora degli interrogativi: chi saranno i super ospiti della prossima edizione?

Pochi giorni fa si era parlato, per gli ospiti italiani, di artisti come Laura Pausini, Ligabue, Gianni Morandi, Francesco De Gregori ma anche Fedez e J-Ax. Nessuna ipotesi invece era stata avanzata per gli artisti internazionali.

Alla domanda riguardante gli ospiti, cercando di capire se queste voci erano solo tali o c’era invece un reale fondamento, Baglioni ha risposto “Noi confermiamo, bisogna vedere se confermano loro”.

Tra i nomi restano in prima linea Laura Pausini tra gli artisti italiani, mentre per quelli internazionali si aprono le possibilità su Sting e Liam Gallagher.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui