Tutti gli appuntamenti estivi con il “Maximilian tour” di Max Gazzè

01
Giu
2016
Pubblicato da:

E’ iniziato a Febbraio ma prosegue: l’avventura di Max Gazzè continua con altri 10 appuntamenti fissati per il solo mese di luglio, in tutta Italia.

La versione estiva segue la tournée europea dell’artista, una parentesi questa tutta italiana perché questo tour continuerà fino alla fine del mese di ottobre con altre tappe in giro per il mondo, ad esempio Toronto New York Miami e Tokyo.

La prima data per questa estate in compagnia di Max Gazzè è fissata per il 2 luglio a Napoli; dopo questo inizio gli appuntamenti successivi sono:

8 Luglio a Udine
9 Luglio a Sogliano sul Rubicone
13 Luglio a Collegno
15 Luglio a Vigevano
16 Luglio a Genova
22 Luglio a Firenze
29 Luglio a Matera
30 Luglio a Cupello
2 Agosto a Circello

Recentemente a questa lista sono state aggiunte altre due date: 3 agosto al Metarock Revolution Festival di Marina di Massa e di quella del 27 Agosto all’Azzurro Fest di Sciacca (Agrigento). Sono ancora aperte tutte le prevendite dei biglietti, con gli ultimi posti anche per la data di Napoli.

Con il suo hashtag che ormai è diventato un po’ il simbolo di questo suo grandissimo tour #ilgirodelmondo, ha spiegato ancora una volta ai suoi fan la grandezza di questo progetto “Quattro mesi di concerti, tre continenti: fino a volare in America, in Cina e in Giappone”.

Al centro di questo suo tour l’ultimo album che porta il medesimo nome “Maximilian“, da cui è stato estratto il singolo di maggior successo “Ti Sembra Normale“.