Tutti contro Moreno: online una petizione contro la sigla di Lupin cantata dal rapper

21
Lug
2015
Pubblicato da:

Proprio ieri vi avevamo parlato di Lupin III e dell’edizione straordinaria ambientata in Italia che andrà in onda su Italia 1 a partire dal prossimo 29 agosto. La sigla di questa serie speciale è cantata dal rapper Moreno (potete ascoltarla cliccando qui) ma non tutti sembrano aver apprezzato la scelta.

Su Change.org, infatti, è stata lanciata la petizione “No alla sigla di Moreno per Lupin III“. In moltissimi hanno già firmato per la richiesta di esonerare Moreno Donadoni da un capolavoro come Lupin, e le motivazioni sono le seguenti:

“Sono ormai anni che sentiamo sigle dalla discutibile qualità – si legge nella petizione – ma questa volta stiamo parlando di qualcosa che non vuole NESSUNO. Firma anche tu per testimoniare che Moreno non è il rappresentate della tua giovinezza e che vorresti che rimanesse un cantante che lavora solo sul proprio pubblico.”

Nelle scorse ore la polemica ha raggiunto persino i trend topic di Twitter con gli hashtag #Lupin e #Moreno ma il vincitore di Amici 12 non ha ancora risposto alle polemiche.