Tutta l’Italia pazza per “Io Sono Mia”. Il film su Mia Martini al 31% di share

13
Feb
2019
Pubblicato da:

Vederla nei panni di Mimì “è stato un colpo al cuore”: Loredana Bertè con queste parole le sue emozioni in occasione del film Io sono Mia trasmesso su Rai 1 che racconta la vita di Mia Martini, interpretata da Serena Rossi.

Uno tra i prodotti cinematografici più attesi di questo 219 è arrivato anche sul piccolo schermo nella serata di martedì 12 febbraio. Un grande successo per la pellicola che ha incollato davanti alla tv quasi 8 milioni di telespettatori, facendo registrare a Rai1 uno share del 31%.

Il film, in cui Serena Rossi veste i panni di Mia Martini, ha risvegliato le coscienze e permesso anche ai più giovani di scoprire questa straordinaria artista. Io sono Mia rappresenta anche l’ennesimo colpo basso per Mediaset, con Canale 5 che dopo la settimana sanremese e il ritorno di “Montalbano” su Rai 1, crolla nuovamente.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui