Tutta la vita, la musica, la carriera e i segreti di Laura Pausini nel primo docu-film

09
Feb
2021
Pubblicato da:

Laura Pausini come Tiziano Ferro si mette “a nudo” in un docu-film in cui racconta, anche in prima persona, al sua vita passando per la musica, la famiglia e gli affetti, la carriera.

Arriverà prossimamente su Prime Video un documentario prodotto da Amazon Prime Video, che sempre più prova ad affondare le sue radici nel mondo della musica con ritratti di grandi personaggi dell’universo discografico.

Il documentario dedicato a Laura Pausini, di cui non è ancora noto il titolo, mostrerà il suo percorso professionale e privato, raccontato proprio attraverso la sua voce.

Immagini esclusive ed ovviamente originali che ripercorreranno gli oltre vent’anni di carriera, nel corso dei quali Laura Pausini, iniziando giovanissima dal Festival di Sanremo del 1993 vincendo la categoria giovani con il brano La Solitudine, ha visto il suo pubblico crescere esponenzialmente e raggiungere traguardi enormi, in termini di riconoscimenti, dai Grammy ai Latin Grammy, fino alla recentissima nomination ai Golden Globe 2021.