Turci e Fiorello “Sei il mio Bradley e io la tua Gaga”

13
Mar
2019
Pubblicato da:

Beppe Fiorello, autore e fratello di Rosario, spegne 50 candeline. Un traguardo importante per l’autore che recentemente ha preso parte anche al Festival di Sanremo.

Al fianco di Paola Turci, nella serata dedicata ai duetti, Fiorello ha cantato con lei il brano L’ultimo ostacolo. I due hanno emozionato tutti i presenti riscuotendo al termine della esibizione un grandissimo e caloroso applauso dal pubblico. La coppia ha mostrato un grande complicità artistica su quel palco, fatta anche di tenere effusioni e dolci sorrisi.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

12/03/1969 Travolto dalla felicità e dal vostro affetto vi abbraccio tutti in un giorno per me così speciale, #50anni ma ancora pronto ad ascoltare per imparare a fare meglio nella vita e nel lavoro, con la speranza di non deludere mai le persone che Amo. Grazie a tutti!

Un post condiviso da Twitter @BeppeFiorello (@giuseppefiorello) in data:

Nel giorno del suo compleanno, Beppe Fiorello è proprio dalla “sua” Paola Turci che riceve l’augurio più magico.

Sei il mio Bradley e io la tua Gaga” scrive lei, ironicamente, su Instagram, mostrando una foto di loro sul palco del Teatro Ariston mentre lui le sfiora il viso con una mano, più o meno come è successo nella notte degli Oscar ai due protagonisti citati nella sua frasi, Lady Gaga e Bradley Cooper appunto. Auguri di buon compleanno Beppe, uomo e amico speciale” prosegue e si conclude il messaggio.