Tu si que vales: vince la voce di EDSON D’ALESSANDRO

28
Nov
2016
Pubblicato da:

L’ultima puntata di Tu Si Que Vales trionfa con gli ascolti e premia la voce di Edson D’Alessandro.

Erano in 15 concorrenti divisi in tre gironi, ad ogni girone veniva premiato un solo concorrente che avrebbe successivamente continuato a gareggiare per il titolo di campione e il premio di 100.000 accompagnato da una crociera attorno al mondo della durata di 106 giorni.

Presentata da Belen Rodriguez assieme allo chef Simone Rugiati, l’ultima puntata di questa edizione di “Tu si que Vales” è stata per Mediaset un grande successo in fatto di ascolti; complice di questo successo anche il team del giudici di quest’anno, Maria De Filippi con Gerry Scotti e Rudy Zerbi a cui si è aggiunto Teo Mammuccari, con loro la rappresentate della giuria popolare Mara Venier.

I gruppi di finalisti:

gruppo 1: Jose Ramos, The Passing Zone, I Super Papà, Team Turbolenza, Cirque Eloize con un’elegante esecuzione; hanno passato il turno i Super Papà e Cirque Eloize.

gruppo 2: Samuel Niccolò e Isabella, Benjamin Beneventi, Harmony Trio, Luca Liberini, Rialcris,; sono approdati alla finalissima i Rialcris e Luca Liberini.

gruppo 3: Umberto Carpani, Bert e Fred, Edson D’Alessandro, TeslaFX, Marco Motta; a superare il turno sono stati Edson D’Alessandro e Umberto.

Al termine della puntata viene premiato il concorrente di quest’anno: grazie alla sua esibizione musicale sulle note di “Say Something” vince l’edizione 2016 Edson D’Alessandro.