Tu Si Che Vales, Matteo emoziona il pubblico imitando in Francesco Gabbani

16
Ott
2017
Pubblicato da:

Durante la puntata di sabato 14 ottobre di Tu Si Che Vales, in onda su Canale 5 con Belen Rodriguez, tra gli ospiti sul palco è arrivato un piccolo talento: un bimbo di nome Matteo ha voluto cantare Francesco Gabbani.

Il piccolo imitatore di Gabbani ha presentato ai 4 giudici (Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammuccari) la sua versione di Occidentali’s Karma, il celebre brano dal successo mondiale che ha vinto il passato Festival di Sanremo nella sezione BIG.

Matteo Benvenuto, di soli 3 anni, è arrivato sul palco accompagnato da un familiare e ha voluto dimostrare in diretta tv la sua passione per il canto interpretando questo brano. Ottima performance del piccolo, che è riuscito non solo a mantenere il ritmo della canzone ma ha ballato la stessa coreografia presentata sul palco del Teatro Ariston.

Qui il video > Matteo canta Francesco Gabbani

Dalla giuria popolare e dai 4 giudici la risposta è stata ovviamente positiva. Entusiasta è apparso in particolare Gerry Scotti che al termine della sua esibizione ha esclamato “I bambini della nuova generazione ci lasciano senza parole, per me vale!”. Positivo anche il commento di Rudy Zerbi che per un momento ha messo da parte la sua fama di cattivo, e anche le parole di Maria De Filippi “Come cantante devi ancora andare un po’ a scuola, ma siccome mi sa che la mamma ti dice tanti no e nella vita te ne capiteranno tanti, io ti dico sì”.

A completare la gioia del piccolo la risposta del pubblico che lo ha votato con un 100% SI.