“Troppe falsità sul suo conto, ora la verità” parla l’ufficio stampa di Emma Marrone

01
Ott
2019
Pubblicato da:

Storie, dicerie, false dichiarazioni: sembra che dopo il messaggio di Emma Marrone, in cui annunciava uno stop dalla musica per motivi di salute, sul suo conto siano state dette tantissime cose non vere. Che il tumore si sia ripresentato è cosa certa, ma tutte le notizie diffuse in rete non lo sono.

PROBLEMI DI SALUTE PER EMMA MARRONE “COSTRETTA A FERMARMI”

A fare chiarezza sulla situazione, nel rispetto della privacy della cantante, è il suo ufficio stampa che ha diffuso una nota in cui mette “nero su bianco” quello che sta accadendo, spiegando che “Le uniche fonti attendibili riguardanti Emma Marrone, sono i suoi canali ufficiali”.

Da questa dichiarazione sembra che le parole dell’oncologo, pronunciate settimana scorsa in televisione su Rai1, non sembrano vere.

EMMA MARRONE, PARLA L’ONCOLOGO “IL TUMORE SI È RIPRESENTATO”

Ma la nota dell’ufficio stampa non si sofferma sulle varie questioni, chiarendo solamente Tutte le notizie che stanno circolando attraverso i media negli ultimi giorni riguardanti ipotetiche cartelle cliniche, radiografie, dettagli rispetto allo stato di salute e la convalescenza dell’artista – conclude – e dichiarazioni da parte di medici e da parte di terzi sono infondate e basate su supposizioni”.

EMMA MARRONE TORNA SU INSTAGRAM “È STATA DURA, MA È ANDATA. PIANGO DI GIOIA”

Ad oggi quindi le uniche notizie vere sono che Emma è tornata a casa, che sta bene anche “se è stata dura…ma è andata!” e che rimarrà per un po’ lontana dal mondo dello spettacolo per riprendersi completamente.

Buona fortuna!

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui