Troppe critiche, Ed Sheeran offeso chiude definitivamente l’account Twitter

19
Lug
2017
Pubblicato da:

Ha preso parte, anche se solo per poco, a Game of Thrones prestandosi per interpretare un soldato che canta. Amato da molti, nonostante questo il cantante ha ricevuto tantissime critiche in rete tanto che ha deciso di abbandonare le scene social.

L’account di Twitter è stato così definitamente chiuso e l’artista, che ha da sempre avuto qualche “problema” a gestire i profili sui social network perché troppo “debole” per reggere i commenti e i pensieri della gente, ha dichiarato che un semplice commento può addirittura rovinargli la giornata.

Tantissimi purtroppo quelli che hanno contestato e criticato il piccolissimo ruolo che ha interpretato, ma Ed Sheeran non è riuscito ad ignorare: poco tempo fa aveva dichiarato che l’account rimaneva attivo ma la pubblicazione sarebbe stata automatica e quindi lui non sarebbe stato dietro alla pagina a interagire con i fan. Oggi invece la chiusa è definitiva “Twitter è una piattaforma per questa roba. Un commento può rovinarti la giornata. Ecco perché ho deciso di uscirne. Il mio pensiero fisso è stato capire perché la gente mi odia così tanto”. Questo il suo unico commento, risalente a qualche settimana fa, dopo l’ondata di critiche ricevute durante lo show al Festival di Glastonbury per aver usato una presunta base pre-registrata.