Tricarico e Noemi all’apertura dei concerti per Francesco De Gregori

10
Giu
2019
Pubblicato da:

Francesco De Gregori ha scelto e svelato i nomi degli artisti che apriranno i suoi concerti della prossima estate 2019. Con un calendario che conta 6 appuntamenti nelle location più belle d’Italia, il Principe ha deciso di puntare ad un’apertura in grande stile.

Il protagonista principale del suo tour sarà Tricarico a cui è stata affidata l’apertura di tutti i concerti, da quello alle Terme di Caracalla dell’11 giugno a quello all’Arena di Verona del 20 settembre. Uno spettacolo doppio però si avrà il 30 giugno al Lucca Summer Festival dove sarà presente anche Noemi.

Questo il calendario dei concerti sino ad oggi confermato:

11 giugno – Roma – Terme di Caracalla
14 giugno – Taormina (Me) – Teatro Antico
30 giugno – Lucca – Piazza Napoleone
9 luglio – Torino – Palazzina di Caccia di Stupinigi
10 luglio – Marostica (Vi) – Piazza Castello
20 settembre – Verona – Arena

Sul palco ad accompagnare De Gregori un’orchestra di quaranta elementi che avrà come nucleo centrale il Gnu Quartet oltre alla sua band formata da Guido Guglielminetti al basso e contrabbasso, Carlo Gaudiello al piano e tastiere, Paolo Giovenchi alle chitarre e Alessandro Valle alla pedal steel guitar e al mandolino.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui