“Tribù Urbana” è il nuovo disco di Ermal Meta

15
Feb
2021
Pubblicato da:

Inizia un nuovo viaggio per Ermal Meta. Dopo il suo ritorno sul palco di Sanremo con il brano Un milione di cose da dirti, l’artista si prepara a pubblicare il nuovo disco.

“Ciao amici, il 12 marzo uscirà il mio nuovo album, TRIBÙ URBANA. – annuncia sui social, diffondendo la copertina del nuovo progetto discografico “Sono emozionato e sono impaziente di farvelo ascoltare. In questi tempi sparpagliati ciò che mi ha dato il coraggio di continuare a sognare è la consapevolezza che la forza risiede nell’insieme. Non è felicità se non si condivide, non è divertente se non ridi con qualcuno, non è amore se non puoi dirlo. Siete voi il mio Insieme, la mia Tribù. Vi aspetto il #12marzo e sappiate che non vedo l’ora di iniziare questo viaggio. Ancora una volta.“.

Il disco Tribù Urbana conterrà il brano sanremese, ma anche gli ultimi due singoli pubblicati, Finirà Bene e No Satisfaction. L’album arriva a tra anni di distanza dal precedente Non abbiamo armi del 2018, il suo terzo album certificato oggi disco di platino.