Tredici Pietro in tour: tutti gli appuntamenti con il figlio di Gianni Morandi

08
Ott
2019
Pubblicato da:

Dopo il successo di Assurdo, il suo EP di debutto, Tredici Pietro ha annunciato l’arrivo del suo Assurdo TourInfatti, l‘artista, dal prossimo 12 ottobre, si esibirà per tutto l’inverno sui principali palchi italiani.

L’Assurdo tour partirà il 12 ottobre da Forlì, poi il 26 ottobre a Firenze, il 9 novembre a Milano, il 16 novembre a Bologna, il 30 novembre a Foggia, il 7 dicembre a Mantova, il 14 dicembre a Roma e il 27 dicembre a Teramo.

“Non vedo l’ora di partire in tour con una prima ondata di date dal vivo. La dimensione live ti permette di interagire veramente con i tuoi fan, la prova del nove che ti ripaga di tutti i sacrifici fatti in studio. L’energia è al massimo così come la voglia di spaccare il palco per ricambiare il calore che mi hanno dato le persone che fino ad ora mi hanno seguito. Sarà una gran bella festa e uno scambio reciproco di sole good vibes”.

L’intero tour è stato ideato e organizzato da Thaurus Live.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui