Travis Scott e McDonald’s insieme: una collaborazione speciale a 30 anni dall’ultima con una star

14
Set
2020
Pubblicato da:

Travis Scott si conferma per l’ennesima volta il re delle collaborazioni. La sua inaspettata partnership con McDonald’s, che segue quelle con Nike e Fortnite, sta letteralmente conquistando il web ormai da mesi.

È infatti da agosto che le voci su un possibile sodalizio tra il rapper e la catena di fast food circolano insistentemente e ora che è arrivata l’ufficialità l’hype è esploso alle stelle. Travis Scott firmerà il nuovo menu speciale di McDonald’s. Non succedeva dal 1992, quando a firmare la nuova combo per la catena di fast food fu chiamato Michael Jordan.

Nel menu firmato dal rapper e fondatore della Cactus Record ci sarà il celebre Quarter Pounder al formaggio e pancetta, con accanto una porzione di patatine fritte medie, salsa barbecue e una Sprite. “Travis è un vero fan di McDonald’s, essendo cresciuto mangiando nei nostri ristoranti a Houston, per non parlare di come sia uno dei più grandi artisti musicali e icone culturali del mondo”, ha dichiarato in un comunicato stampa Morgan Flatley, Chief marketing officer di McDonald’s negli Stati Uniti.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui