Travis Scott e McDonald’s insieme: una collaborazione speciale a 30 anni dall’ultima con una star

14
Set
2020
Pubblicato da:

Travis Scott si conferma per l’ennesima volta il re delle collaborazioni. La sua inaspettata partnership con McDonald’s, che segue quelle con Nike e Fortnite, sta letteralmente conquistando il web ormai da mesi.

È infatti da agosto che le voci su un possibile sodalizio tra il rapper e la catena di fast food circolano insistentemente e ora che è arrivata l’ufficialità l’hype è esploso alle stelle. Travis Scott firmerà il nuovo menu speciale di McDonald’s. Non succedeva dal 1992, quando a firmare la nuova combo per la catena di fast food fu chiamato Michael Jordan.

Nel menu firmato dal rapper e fondatore della Cactus Record ci sarà il celebre Quarter Pounder al formaggio e pancetta, con accanto una porzione di patatine fritte medie, salsa barbecue e una Sprite. “Travis è un vero fan di McDonald’s, essendo cresciuto mangiando nei nostri ristoranti a Houston, per non parlare di come sia uno dei più grandi artisti musicali e icone culturali del mondo”, ha dichiarato in un comunicato stampa Morgan Flatley, Chief marketing officer di McDonald’s negli Stati Uniti.