Tradimenti e maltrattamenti nel triangolo Sarcina Incorvaia Scamarcio. Clizia racconta la sua storia

07
Ago
2019
Pubblicato da:

Francesco Sarcina di nuovo sulle prime pagine dei giornali di gossip, con al suo fianco la ex moglie e l’ex amico. Clizia Incorvaia e Riccardo Scamarcio hanno tradito l’artista ma su questa storia, seconda la donna, non sono state dette tutte le verità.

Il tradimento c’è stato ammette lei, raccontando però la sua versione dei fatti e svelando così un rapporto (quello con Sarcina) infelice e talvolta doloroso.

Mio marito mi ha fatto passare per una poco di buono, ma la verità è un’altraesplode la donna tra le pagine di Chi Intanto è stato Francesco a raccontare tutto. E prima che questo accadesse io lavoravo di più. In seconda battuta, in realtà Scamarcio ha parlato tramite un amico. Ma io devo rispondere a Scamarcio o al suo amico? Il mondo è fatto di uomini, mezzi uomini, ominicchi e quaquaraquà. Che il signor Scamarcio si prenda le sue responsabilità”.

Dalle sue parole sembra che nutra un senso di disprezzo per entrambi, sia per l’ex marito che ha fatto trapelare questa storia privata fino ai giornali, che per l’amante che ha negato tutte le accuse e ogni tipo di rapporto.

“È successo di tutto, mi hanno scritto di bruciare all’inferno, mi hanno mandato foto che mai avrei pensato di ricevere. Ho dovuto sporgere varie denunce alla polizia postale” sottolinea la donna, rivelando momenti molto difficili vissuti con il leader de Le Vibrazioni, e sottolineando che quello che c’è stato tra lei e l’attore era solamente un bacio “Quel bacio non ha rappresentato proprio niente nella mia separazione: ci siamo ritratti subito, pentiti immediatamente, è stata una cosa stupida e priva di senso […] Ma ero io che venivo tradita, che restavo a casa da sola, che subivo violenza psicologica. Francesco voleva farmi sentire una nullità, invece io voglio essere una donna forte.”.

Si parla comunque di tradimento ma secondo Clizia Incorvaia i fatti si sono svolti diversamente, con un tradimento da parte di lui “A novembre c’era stata una litigata furiosa. Sono tornata due giorni dopo e Francesco era in cucina con una tipa, con le mie tazzine da caffè, nella mia cucina.”.

Infine sulla questione della discussione in macchina che Sarcina ha sempre descritto come la confessione del tradimento da parte di lei, Clizia dice “Veramente è uscito dalla macchina a vomitare parolacce: ‘Sei una t…’.”.