Tour rinviato per Cesare Cremonini “Lavoriamo al nuovo calendario”

18
Apr
2020
Pubblicato da:

Anche il tour di Cesare Cremonini subisce gli effetti del Coronavirus. I concerti per il suo 2C2C in programma da giugno sono rinviati.

Una notizia che mancava solo della conferma ufficiale da parte dell’artista, arrivata nelle ultime ore.

Il tour è inevitabilmente rinviato scrive l’artista sui social, promettendo ai migliaia di fan già in possesso del biglietto che assieme al suo staff “Stiamo lavorando per riprogrammare ciascuna data”.

L’obiettivo, spiega sempre Cesare, è quello di riprogrammare gli eventi “cercando di rispettare quelle che saranno le nuove norme della sicurezza, sia per i lavoratori che soprattutto per il pubblico”.

Tutti i fan in possesso di un biglietto potranno scegliere se riconvertire questo in un ticket per un nuovo live oppure richiederne il rimborso in casa di mancanza di disponibilità ad assistere allo spettacolo.

”tutto questo vuole dire cercare non tanto di vedere una luce in fondo al tunnel, ma di essere noi stessi quella luce” conclude il cantautore “significa non farsi abbattere ma compiere ogni sforzo possibile per motivare un settore che sarà tra gli ultimi a ripartire. Un mondo, quello della musica in particolare, che è molto complesso, strutturato, professionale ed affascinante di quanto appaia visto in controluce dalle transenne che abbracciano il palcoscenico.”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui