Tour cancellato per Tiziano Ferro

Tour cancellato per Tiziano Ferro

19
Apr
2021
Pubblicato da:

Il tour di Tiziano Ferro è stato cancellato. Non ci sarà alcun aggiornamento di calendario per l’artista che a deciso a malincuore di saltare questo appuntamento musicale.

“Abbiamo ricevuto le risposte che stavamo aspettando e ahimé il tour verrà cancellato”: Tiziano Ferro lo dice con un pizzico di rabbia, ma anche tanta amarezza. Già costretto lo scorso anno dall’emergenza epidemiologica da Covid-19 a riprogrammare nel 2021 i concerti negli stadi italiani, ora il cantautore di Latina getta la spugna e cancella il tour.

Avremmo sperato in un’estate diversa. Avrei voluto festeggiare con voi i miei vent’anni di carriera, ma bisogna accettare lo stato delle cose e rendere costruttivo anche questo momento distorto. Le mie energie da adesso andranno tutte verso Scena Unita per aiutare i lavoratori dello spettacolo che rimarranno senza impiego per il secondo anno consecutivo“.

l cantautore fa sapere che il promoter sta già lavorando per il suo ritorno sui palchi tra due anni: i biglietti dell’edizione 2020-2021 saranno validi per l’edizione 2023. Il rimborso dei biglietti o dei voucher emessi e non ancora utilizzati, dovrà essere richiesto entro il 20/7/21.

Le richieste di rimborso dei biglietti o dei voucher emessi e non ancora utilizzati, dovranno essere inoltrate entro e non oltre il 20 luglio 2021 al sistema di biglietteria presso il quale si è effettuato l’acquisto (Ticketone, Ticketmaster o Vivaticket), seguendo le modalità riportate sui rispettivi siti internet.

Il calendario del nuovo tour includerà le stesse città previste per l’estate 2021 con l’eccezione di Cagliari che non potrà essere recuperata.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui