Toto-Sanremo: con Baglioni ecco le possibili donne sul palco del Teatro Ariston

12
Ott
2017
Pubblicato da:

Saranno tre le dame del prossimo festival di Sanremo condotto dal 6 al 10 febbraio 2018 da Claudio Baglioni. Il cantautore, già criticato per le drastiche modifiche al regolamento, sta ancora decidendo con chi si accompagnerà durante i cinque appuntamenti.

Il toto nomi continua e a pochi giorni dalla notizia ecco che spuntano le possibili donne: un’attrice, una conduttrice e una ex Miss Italia.

Con Claudio Baglioni potrebbe esserci Sabrina Ferrilli, potrebbe esserci anche Ilaria D’Amico e ancora Miriam Leone. A rivelare l’indiscrezione è stato il settimanale Chi che riporta ancora sotto la luce dei riflettori la Leone già chiamata in causa, senza successo, lo scorso anno.

Le tre “vallette” sono ancora in forse, mentre quasi più sicuri sono i nomi di alcuni degli ospiti che arriveranno in sala. Non sono escluse le partecipazioni di Gianni Morandi che sta tornando sul mercato discografico italiano con un nuovo disco, Francesco De Gregori e anche Renato Zero, legati entrambi da una grande amicizia con il conduttore.