Torna l’ipotesi Sanremo per Chiara Ferragni: Amadeus la vuole come madrina?

22
Lug
2020
Pubblicato da:

Sfumata lo scorso anno, torna alla ribalta l’ipotesi di Chiara Ferragni, la fashion blogger numero uno al mondo e moglie di Fedez, come madrina del prossimo Festival di Sanremo.

Lo spettacolo che si svolgerà a marzo 2021, a causa di uno slittamento dovuto alla situazione emergenziale di questi ultimi mesi, potrebbe vedere salire sul palco (e scendere dalla nota scalinata) la donna più influente d’Italia.

Amadeus nelle passate interviste non ha citato la ragazza, ma secondo alcuni rumors il suo nome (assieme ad altri) sarebbe nella lista delle possibili vallette del settantunesimo festival.

Testimonial di Dior, la Ferragni è la prima della lista, seguita da Paola Cortellesi forse accompagnata dall’amica Laura Pausini, Maria De Filippi e ancora Michelle Hunziker, Virginia Raffaele, Micaela Ramazzotti. Simona Ventura, Barbara D’Urso e Mara Venier.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui