Torna Battiti Live 2019. Partenza da Vieste con grandi artisti della musica italiana

13
Giu
2019
Pubblicato da:

Parte ufficialmente il conto alla rovescia per la 17esima edizione del Radionorba Battiti Live. 

Cinque le tappe dell’evento musicale estivo che tornerà a riempire le piazze. Si parte il 30 giugno da Vieste, bellissima località sul Gargano per scendere il 7 luglio a Brindisi. Il 14 luglio toccherà alla meravigliosa Trani fare da cornice alla musica. Per il Salento l’appuntamento da segnare in rosso è fissato per il 21 luglio a Gallipoli.

Niente Lecce che, la scorsa estate, si era riappropriata della tappa riempiendo non senza qualche polemica Piazza Libertini. Il capoluogo barocco sarà degnamente sostituito dalla Città Bella.

Marco Montrone presidente di Radionorba dichiara “Diciassette edizioni ma l’entusiasmo è lo stesso di sempre. Promuoveremo cinque stupende location, in grado di rappresentare al meglio il nostro bellissimo territorio e nelle quali siamo assolutamente certi di rincontrare il calore del pubblico che è parte integrante del nostro show. Nei prossimi giorni sveleremo ulteriori dettagli fino alla presentazione dell’attesissimo cast artistico, che come sempre cercherà d’incontrare il gusto di più generazioni, in linea con il posizionamento editoriale di Radionorba”.