Top ascolti settimana, Vasco Rossi e Ligabue in vetta

Top ascolti settimana, Vasco Rossi e Ligabue in vetta

22
Gen
2021
Pubblicato da:

EarOne ha stilato la nuova classifica relativa ai brani più ascoltati nelle radio italiane. Pochi cambiamenti dalla settimana precedente, con sia Vasco Rossi che Ligabue che conservano le loro posizioni.

In vetta c’è il singolo Una canzone d’amore buttata via, il primo brano di Vasco Rossi del 2021 e in generale il primo brano di quest’anno. Al secondo posto si inseriscono Takagi & Ketra con il singolo Venere e Marte, registrato con Marco Mengoni e Frah Quintale. Terzo posto riconfermato per Ligabue con la sua Volente o Nolente assieme ad Elisa, uno dei brani inediti del suo ultimo disco 7+7.

A seguire in quarta posizione ci sono i Pinguini Tattici Nucleari con Scooby Doo, poi ancora i Boomdabash con Don’t Worry.

New entry Emma e Alessandra Amoroso con il loro nuovo singolo insieme Pezzo di cuore, che si inseriscono alla sesta posizione di questa classifica settimanale.

Settimo posto per Ghali con Mille Pare (Bad Times), ottavo posto per Negramaro con Contatto, nono posto per Samuel & Colapesce con Cocoricò.

Chiude la TOP10 di questa settimana il singolo Baby di Sfera Ebbasta assieme a J Balvin.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui