Toni Braxton, dopo il ricovero arrivano le buone notizie

06
Ott
2016
Pubblicato da:

Posso dichiarare che ora sto meglio e sono pronta a tornare alla musica” è con queste parole che la cantante vincitrice di ben 6 Grammy Awards annuncia di tornare ai suoi impegni musicali.

Ricoverata d’urgenza nei giorni scorsi per lupus, e costretta di conseguenza ad annullare momentaneamente alcune date del tour in programma, oggi Toni Braxton annuncia di stare meglio e di essere pronta a tornare sul palco a breve.

La cantante, conosciuta in Italia grazie al suo successo “Un-break My Heart”, è stata ricoverata per 4 ore, una volta che le sue condizioni di salute si sono stabilizzare è stata trasferita a casa dove è stata obbligata ad un riposo forzato da parte dei suoi medici. Nulla di cui preoccuparsi eccessivamente però in quando il portavoce della cantante ha comunicato a tutti un messaggio della stessa “Sono contentissima di poter ritornare sulla strada e vedere tutti i miei fan e i miei amici. La vita di ciascuno di noi è complessa a modo suo e questa è semplicemente la situazione in cui vivo”.