Tommaso Paradiso “Mio padre mi abbandonò quando ero piccolo”

04
Giu
2020
Pubblicato da:

Tommaso Paradiso si racconta ne “L’Intervista” a Maurizio Costanzo e parla della sua infanzia: “Mamma Nazaria è la figura più potente della mia vita. La mia sola guida, la mia eroina, molto severa ma la miglior madre che potessi desiderare”

L’ex leader dei Thegiornalisti parla a cuore aperto della sua infanzia, rivelando alcuni aspetti molto privati legati al suo rapporto con il padre.

“Mia madre mi ha cresciuto da sola e diceva che soffrivo molto quando mio padre andava continuamente via di casa. Mi mettevo davanti alla porta per non farlo andare via. Poi mia madre gli ha detto: ‘Guarda che questo ragazzino non può continuare con questi sbalzi di umore, i pianti: o fai il padre o non fai il padre’. Lui non se l’è sentita e se ne è andato via”

Paradiso confessa che l’uomo si è rifatto vivo nell’ultimo periodo, in un modo per certi versi molto discutibile.

“Di recente si è fatto vivo. La cosa paradossale è che mi ha commentato un post su Instagram. Avevo pubblicato una foto con Carlo Verdone con la didascalia “forse cerco solo un padre” abbracciando Verdone che, per me, è come se fosse stato un padre. Vedo tra i commenti questa persona che scrive “tu guarda che un padre ce l’hai sempre avuto”. E poi scopro che è lui. Non gli ho nemmeno risposto…”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui