Tommaso Paradiso e Calcutta: lo scambio social nasconde una collaborazione?

25
Giu
2019
Pubblicato da:

Post “invertiti” sulle pagine Instagram di Tommaso Paradiso e Calcutta, i due artisti infatti hanno pubblicato le foto del collega sulla propria pagina, con tag e breve citazione.

Alla pubblicazione delle foto la curiosità dei fan è schizzata alle stelle: che sia in arrivo una nuova collaborazione tra i due, dopo il successo ottenuto con Takagi & Ketra e Jovanotti sulle note di La luna e la gatta?

Il mistero è durato molto poco perché la coppia, durante un’intervista a Rai Radio 2, ha affermato che E’ nata prima l’idea di scambiarci i profili – racconta Tommaso – ma Calcutta dopo mi ha chiamato e mi ha detto che se adesso non facciamo una canzone insieme qua si inc*zzano..quindi ora ci tocca”.

Ecco così che potrebbe arrivare, magari entro la fine dell’estate, il loro nuovo duetto. Attenzione alle stelle sui loro social che ogni giorno potrebbero rivelare la grande novità.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui