Tommaso Paradiso con “Baby 2”, l’ex Thegiornalisti firma la sigla della serie tv

19
Set
2019
Pubblicato da:

La questione dei Thegiornalisti non è ancora chiusa, o meglio, non è ancora chiara. In sole 48 ore Tommaso Paradiso ha lasciato la band, bloccato i colleghi sui social, annunciato un nuovo singolo in uscita alla mezzanotte di venerdì 20 settembre e negli ultimi minuti svelato quale possibile collaborazione possa contenere.

Specifichiamo da subito che è tutta un’ipotesi, ma quello che l’ex leader dei Thegiornalisti mostra sui social è un video musicale (senza voce per ora) con il tag a Netflix, la serie tv Baby 2 in prossima uscita e la protagonista Alice Pagani. Inoltre non ha nemmeno svelato il titolo del singolo che però, come circola in rete da ore, potrebbe essere Non avere paura. Secondo questi rumors uno dei versi sarà “Non avere paura di dormire da sola.”

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Non avere paura.

Un post condiviso da Tommaso Paradiso (@tommasoparadiso) in data:

“Tra qualche giorno uscirà una nuova canzone. Non uscirà come Thegiornalisti ma uscirà come Tommaso Paradiso. D’ora in poi, tutto ciò che scriverò e canterò non sarà più Thegiornalisti ma sarà Tommaso Paradiso. È giusto che sia così. “ queste le parole dell’artista la notte scorsa su Instagram.