Tommaso Paradiso cittadino onorario di Riccione

16
Set
2019
Pubblicato da:

Cittadinanza onoraria di Riccione per Tommaso Paradiso, cantautore romano leader dei ‘Thegiornalisti’, che hanno appena concluso il tour estivo al Circo Massimo di Roma davanti a 45mila persone. La città, come è intuibile, lo premia per la canzone che sbancò l’estate 2017, intitolata proprio ‘Riccione’.

questo il messaggio che si legge sulla pagina ufficiale della Città di Riccione, nella quale è stato dato l’annuncio dell’arrivo di Tommaso Paradiso “Reduce dal concerto-evento al Circo Massimo, dove 45.000 persone hanno confermato lo strepitoso successo del cantautore romano, Tommaso Paradiso sarà a Riccione il prossimo 4 ottobre e salirà sul palco di piazzale Roma per uno speciale ed esclusivo show case che in parte verrà utilizzato per il film a firma Lucky Red. Per il pubblico ci sarà la possibilità di assistere gratuitamente allo show case e di prendere parte alle riprese del film con le modalità che verranno comunicate nei prossimi giorni”.

Nel giro di due anni, il singolo ha ottenuto 4 Dischi di Platino che sono valsi a Paradiso il titolo di cittadino onorario: il cantante riceverà l’onorificenza direttamente dal sindaco Renata Tosi a ottobre, quando arriverà nella cittadina romagnola per un cameo all’interno di un nuovo film.