Tiziano Ferro “Victor mi ha scelto senza sapere chi fossi”

18
Lug
2019
Pubblicato da:

Tiziano Ferro, le nozze, il racconto della proposta di matrimonio e quel galeotto caffè da Starbucks, tra persone “normali”.

Il matrimonio di Tiziano Ferro, arrivato in modo completamente inaspettato, continua a rivelare grandi sorprese. Il cantante dopo aver detto il suo SI ha raccontato tutto, ogni aneddoto della sua storia d’amore con l’imprenditore Victor Allen fino a parlare oggi del loro primo incontro, avvenuto per caso in un semplice caffè della catena americana Starbucks.

L’aspetto più bello di quell’incontro, ricorda Ferro, e la totale mancanza di notorietà “Victor non sapeva chi fossi – racconta – Mi ha chiesto che lavoro facessi e gli risposi che scrivevo canzoni”.

Victor così ha scelto Tiziano solamente percè era Tiziano, e non Tiziano Ferro dai milioni di dischi venduti. Non c’è quindi fama o soldi nella loro relazione, solamente un amore normale nato come tanti, davanti ad un semplice bicchiere di caffè.

Poi chi fosse veramente Tiziano, Victor lo scoprì soltanto un mese dopo, nel momento in cui (finalmente) gli venne la curiosità di ascoltare almeno una delle canzoni di Tiziano. Il cantante aprì Itunes e Victor rimase letteralmente a bocca aperta. Dev’essere stata una scena memorabile, ma quello che è successo negli anni successivi sarebbe stato più memorabile ancora.

“Tra tutte le cose che dovevano essere e poi non sono state al destino ne è sfuggita una ed è stato l’incontro con Victor, che è invece diventata la cosa più grande di tutte” conclude Ferro, ormai felice.