Tiziano Ferro presenta la #mytrapchallenge con la musica di “Bando” di Anna

07
Apr
2020
Pubblicato da:

Tiziano Ferro non ha mai nascosto di amare ogni tipo di musica, inclusi la trap e il rap. Ed è proprio dedicato alla trap l’ultimo post pubblicato dal cantante sul suo profilo Instagram, dove lancia la “My Trap Challenge”.

“Il trap è la musica di come stai nel minuto in cui lo fai”, scrive Tiziano Ferro, che propone una sua versione del brano di Anna, Bando, e chiede: “Chi si unisce?”. Ferro nel post pubblicato sui social coinvolge anche l’amico autore e cantautore Roberto Casalino, e lo tagga nell’intonare “il Booster, quello di Roberto”.

“Ci vediamo nel bando, sopra il Booster
Quello Roberto (il riferimento, fa capire Tiziano taggando il collega, è a Roberto Casalino)
io La sfera con Boombox
Giá l’ho scritto in chat, avverti tutti
Ci vediamo alle 6 su FaceTime
Bando sopra il Booster
Ed io rinchiuso in casa mi sento un bluesman
Come il 96 ‘Ìm a Scatman’
L.A. le 9 e li le 5 attiva Skype”,
canta Tiziano e in pochi minuti totalizza decine di migliaia di visualizzazioni. 

Bando, di Anna, è già stata certificata disco d’oro in Italia. Anna, 16 anni d’età, ha raggiunto la posizione numero 1 in classifica: non era mai successo prima che una ragazza di 16 anni raggiungesse la vetta con un singolo. Oltre 2 milioni di ascoltatori al mese e più di 12 milioni di stream, Bando è un successo non solo in Italia ma anche all’estero dove è presente nelle maggiori playlist  e nelle classifiche mondiali di Spotify in paesi come Francia, Canada, Finlandia, Svizzera, Germania, Svezia, Olanda, Belgio, Spagna, Norvegia, Danimarca, Austria, Portogallo, Ungheria e Stati Uniti.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui