Tiziano Ferro ospite a Radio Italia Live: la diretta su RealTime

15
Nov
2017
Pubblicato da:

Appuntamento da non perdere sul canale 31 del digitale terreste: per la prima serata, il canale di RealTime ha deciso di inserire Tiziano Ferro e la sua intervista a Radio Italia Live.

Questa seta, mercoledì 15 novembre, dalle ore 21:10 circa su RealTime va in onda la prima puntata della nuova edizione del programma: l’ospite speciale è Tiziano Ferro che si racconterà tra successi, vita privata ma sopratutto il nuovo re-edit de Il mestiere della vita, in vendita dal 10 novembre.

Lo show è stat realizzato da Radio Italia e sarà trasmesso: sui social di Radio Italia e RealTime, in replica su Dplay dopo la messa in onta, in diretta radiofonica su Radio Italia.

L’unico music-talk continuativo in Italia, che ha visto esibirsi sul proprio palco alcuni tra i più importanti artisti italiani, avrà quest’anno alla conduzione la speaker di Radio Italia Manola Moslehi che intervisterà gli artisti protagonisti. In studio anche lo speaker Mirgo Mengozzi che interagirà con il pubblico.“.

Tiziano Ferro inaugura quindi questa nuova edizione del programma, svelando qualche dettaglio del nuovo disco, che lui ha già a lungo specificato “Non chiamatelo risposta! Urban VS acustic è un disco completamente nuovo”.