Tiziano Ferro mostra la fede “Sempre con me”

04
Feb
2020
Pubblicato da:

Pronto per salire sul palco del Teatro Ariston, a poche ore dall’inizio della prima serata, Tiziano Ferro mostra in anteprima sui social la fede. Uno scatto speciale accompagnato da una dedica altrettanto speciale.

L’artista di Latina sarà il grande protagonista di questo Festival, Amadeus infatti l’ha scelto come ospite fisso per tutte e cinque le serate. Nel primo appuntamento in particolare, Tiziano Ferro porterà sul palco del Teatro Ariston il brano di Mia Martini Almeno tu nell’universo, vincitore del festival del 1989, e quello di Domenico Modugno Nel blu dipinto di blu, vincitore del festival del 1958.

Sulle pagine social dell’artista compare la foto della fede nuziale: un primo piano ricco di amore che lui accompagna con la scritta “Amore, famiglia, fede, amici. Sempre con me”.

La fede è un modo per mostrare ancora una volta al suo pubblico il suo matrimonio con Victor Allen celebrato a luglio 2019.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Amore, Famiglia, Fede, Amici. Sempre con me. A stasera! — Love, Family, Faith and Friends, Always with me. See you tonight @sanremorai @raiplay_official — Amor, Familia, Fe, Amigos. Siempre conmigo. Hasta esta noche #sanremo2020

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro) in data: