Tiziano Ferro, l’emozionante video del ritorno a Latina dopo un anno

04
Giu
2021
Pubblicato da:

L’arrivo in aeroporto, l’incontro con gli amici e i familiari, sorrisi e abbracci commossi. Tiziano Ferro ha condiviso un emozionante video del suo ritorno a Latina dopo un anno. “Il ritorno a casa“, scrive il cantautore a corredo del filmato postato su Instagram.

E precisa: “Abbracci e mascherine tolte solo e sempre tra persone testate e negative, vaccinate o entrambe le cose”. Tantissimi colleghi del mondo della musica e dello spettacolo hanno commentato il post. “Bentornato Tiziano“, ha scritto NoemiLevante ha commentato con tanti cuori. “Un abbraccio a te e a tutta la tua famiglia caro Tiziano. Con stima”, ha scritto Orietta Berti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Tiziano Ferro vive a Los Angeles con il marito Victor Allen, anche lui presente nel video. E proprio da Los Angeles si era raccontato a Verissimo, con un’intervista sorprendente che andrà in onda sabato 5 giugno a Verissimo – Le storie.

Di recente, il cantautore aveva fatto sapere ai fan di aver deciso di rinviare il suo tour al 2023. “Ovviamente avremmo sperato di meglio, ovviamente avrei voluto festeggiare con voi i miei vent’anni di carriera”, aveva scritto sui social.