Tiziano Ferro, lacrime di commozione durante il live a San Siro

06
Lug
2015
Pubblicato da:

Ha registrato il tutto esaurito in entrambe le date a Milano, allo stadio San Siro. Ci sarebbe già da commuoversi solo per questo, ma le lacrime di Tiziano Ferro sono venute giù sul palco per altri motivi.

Il cantautore di Latina, infatti, si è commosso leggendo la lettera scritta da un fan: “Ti auguro di non soffocare in inutili sensi di colpa, e di vuoto perché nessuno senza colpe ha pietre da scagliarti addosso… Ti auguro di non nasconderti in un angolino e di non levare il disturbo, ti auguro che l’amore sappia farsi prossimo per chiunque, perché non sia inutile il sorriso, quel sorriso che è esploso per volerti meno male come una mattina da vestire e da spogliare…”.

Un messaggio molto forte e bello, che ha toccato Tiziano Ferro nel profondo dell’anima. Lo Stadio Tour 2015, partito lo scorso 20 giugno a Torino proseguirà a: Verona (8 luglio); Zurigo (5 dicembre); Ginevra (6 dicembre); Monaco di Baviera (8 dicembre); Bruxelles (15 dicembre).

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui