Tiziano Ferro: il 20 novembre esce “Lo Stadio Tour 2015” con cd e dvd

26
Ott
2015
Pubblicato da:

Uscirà il prossimo 20 novembre “TZN – The Best Of Tiziano Ferro – LO STADIO TOUR 2015 EDITION”, un cofanetto speciale che conterrà quattro cd più un dvd e per l’esattezza: i due cd con tutti i successi, due cd con tutte le canzoni live de Lo Stadio Tour 2015, oltre ad un dvd con il concerto registrato a  San Siro il 4 e il 5 luglio scorsi.

Il video mostrerà il live integrale ovvero 2 ore e 10 minuti di concerto con audio 5.1 e Stereo. Insomma, dopo aver festeggiato il traguardo dei 6 dischi di platino con la versione 2014, Tiziano Ferro torna con una ricchissima riedizione 2015 del suo Best Of, pubblicato ad un prezzo straordinario.

Recentemente Tiziano Ferro ha pubblicato il singolo “Il Vento“, un brano scritto più di 15 anni fa che doveva essere contenuto in “Rosso Relativo” ma che per motivi commerciali non fu incluso nel disco e poi rimase nel cassetto in cerca di approvazione.

Tra novembre e dicembre, inoltre, potrete vedere il cantautore di Latina dal vivo, poichè l‘European Tour 2015 farà tappa in città come Torino, Milano, Bologna, Firenze, Bari e tante altre.