Tiziano Ferro: è uscito il nuovo singolo “Troppo Buono”, ecco il video ufficiale

21
Set
2012
Pubblicato da:

 

Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, Tiziano Ferro ha regalato oggi alle radio italiane il suo nuovo singolo, “Troppo Buono“. Oltre a trovarlo in rotazione radiofonica, tutti gli interessati potranno godersi il nuovo brano anche sullo schermo, poichè oggi è uscito anche il video ufficiale della canzone.

Troppo Buono” è il quinto singolo estratto dall’album 5 volte disco di Platino “L’Amore E’ Una Cosa Semplice”. Molti ritengono che sia il brano più bello e più sentito dell’album, ecco perchè si attendeva con ansia questo singolo. Il video è stato girato da Gaetano Morbioli lo scorso 14 luglio durante il concerto allo Stadio Olimpico di Roma davanti a 50.000 persone.

Sul web ci sono già i primi commenti sul video di Tiziano Ferro, alcuni estasiati al ricordo di quella bellissima serata a Roma, altri piuttosto dispiaciuti che ad una canzone così bella, piena di rancore, tristezza, amarezza e dolore, sia stato assegnato un video così lontano da quello che il brano trasmette: si tratta di un video che racchiude i più bei momenti del concerto, e in molti ritengono che “Troppo Buono” meritasse qualcosa in più. E voi, cosa ne pensate?

Potete dare uno sguardo al video ufficiale qui.