Tiziano Ferro e Laura Pausini, insieme in diretta social

15
Mar
2020
Pubblicato da:

Tiziano Ferro e Laura Pausini saranno protagonisti di una diretta Instagram congiunta: lo hanno annunciato i due artisti sui loro social.

Stavolta il duetto non sarà per una canzone, come hanno più volte fatto in passato,  ma per una diretta doppia sui social, contro il Coronavirus. La voce di “Strani amori” (che ha donato 100mila euro al comitato regionale dell’Emilia Romagna della Croce Rossa Italiana) e il cantautore di Latina si collegheranno su Instagram alle 17 di martedì 17 marzo “per passare un po’ di tempo insieme da casa”. 

“Saremo in diretta doppia su Instagram – scrivono la Pausini e Ferro – Vi aspettiamo martedì 17/03 per passare un po’ di tempo insieme da casa”.

Una diretta doppia in cui si parlerà certamente di musica ma anche di tanti altri argomenti riguardanti le loro e le nostre vite. Un modo unico e speciale per passare insieme del tempo in questi giorni difficili, e sentirsi in qualche modo un po’ più vicini anche a chilometri di distanza. 

Questa è la prima collaborazione di Laura Pausini e Tiziano Ferro, se si escludono duetti a sorpresa durante i concerti, risale al 2006, anno in cui la cantante reinterpretò “Non me lo so spiegare” – una delle hit del cantautore – per il suo album di cover “Io canto“, incidendo la canzone insieme allo stesso Ferro.