Tiziano Ferro debutto record: primo in Italia con “Buona (cattiva) Sorte”

07
Giu
2019
Pubblicato da:

La nuova classifica relativa agli ascolti settimanali mostra un grande debutto di Tiziano Ferro che la settimana scorsa è tornato a farsi sentire con il primo singolo del suo nuovo progetto musicale.

L’artista ha debuttato in radio con il brano Buona (cattiva) sorte, primo estratto dal suo nuovo disco Accetto miracoli annunciato per il mese di novembre: il singolo risulta essere il più trasmesso nelle radio nazionali, superando Elisa X Carl Brave classificatisi secondi con Vivere tutte le vite e Charlie Charles rimasto incollato al terzo posto con il brano Calipso.

Nelle posizioni successive The Kolors & Elodie con Pensare male, Thegiornalisti con Maradona Y Pelè, Ligabue con Polvere di stelle, J-Ax con Ostia Lido, Marco Mengoni con Muhammad Ali.

In chiusura della TOP10 di questa settimana altri due tormentoni di questa estate: Jambo di Takagi & Ketra con Giusy Ferreri e Tequila e San Miguel di Loredana Bertè.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui