Tiziano Ferro con Save The Children “Stop alla guerra sui bambini”

30
Apr
2019
Pubblicato da:

Tiziano Ferro torna in campo al fianco di Save The Children, in una nuova battaglia contro alla guerra e alla violenza sui più piccoli.

L’associazione che quest’anno compie 100 anni (è stata fondata il 19 maggio del 1919) è una delle più grandi Organizzazioni internazionali indipendenti al mondo. La ONG ha deciso di trovare nel cantautore di Latina ancora una volta uno dei suoi partener più forti.

Tiziano, che poche settimane fa ha annunciato l’uscita a novembre del suo nuovo disco, ancora una volta sostiene i più deboli. Il suo messaggio sui social:

Sono entusiasta di supportare Save the Children Italia anche in occasione della partnership con il Giro d’Italia per dire Stop alla guerra sui bambini! È inaccettabile che ci siano oltre 420 milioni di bambini che sono costretti a vivere sotto la minaccia delle bombe, dei cecchini, delle bande armate. Bambini a cui ogni giorno viene negata l’infanzia e i gesti e le emozioni più semplici che ciascuno di noi ha provato quando era piccolo. La paura della prima pedalata in bicicletta senza rotelle e poi l’emozione di vedere che un po’ alla volta la bicicletta prende velocità. Anche le prime cadute e qualche ferita. Invece per tutti quei bambini le ferite e le paure sono altre e per loro anche il semplice gesto di salire su una bicicletta è un sogno.”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui