Tiziano Ferro con “In mezzo a questo inverno” è il più trasmesso nella settimana di Natale

27
Dic
2019
Pubblicato da:

Con le feste di mezzo e tante uscite che si sono susseguite nell’ultimo mese, le classifiche non si fermano. Nella settimana di Natale, caduto quest’anno nella giornata di mercoledì, la colonna sonora trasmessa dalle radio italiane si è concentrata su Tiziano Ferro.

Con il brano In mezzo a questo inverno, ultimo estratto dal suo album Accetto Miracoli, l’artista italiano è il primo nella classifica dei brani più trasmessi dal 20 al 26 dicembre. Un successo importante considerata la settimana di feste che lo incorona in qualche modo il “re del Natale”. Al secondo posto sale Marracash con il singolo Bravi a cadere, seguito da Cesare Cremonini che perde una posizione con Al telefono.

Nelle posizioni a seguire ci sono: Tommaso Paradiso con Non avere paura, Vasco Rossi con Se ti potessi dire, Emma con Stupida Allegria, Zucchero con Spirito nel buio e Ultimo con Tutto questo sei tu.

Chiudono la TOP10 di questa settimana di Natale Marco Mengoni con Duemila volte e Tha Supreme con blun7 a swishland.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui