Tiziano Ferro, compleanno con sorpresa: il nuovo disco

21
Feb
2019
Pubblicato da:

Latina, 21 febbraio 1980 nasce Tiziano Ferro, quello che nei successivi 39 anni è diventato uno dei più grandi cantautori di tutta Italia e celebre anche in America.

L’artista spegne in questo giovedì 39 candeline, festeggiando un compleanno importante perché segna l’ultimo anno prima dei tanto temuti “anta”. Per lui la festa, in diretta da Los Angeles dove attualmente vive e dove sta lavorando all’arrivo del nuovo disco, inizia sui social: nel video che pubblica si mostra sorridente mentre spegne le 39 candeline, accompagnato dai cori di “Happy Birthday to you” degli amici.

Ma ecco che il cantautore fa il suo regalo ai fan: ACCETTO MIRACOLI esce il 22 novembre. L’artista dopo alcune settimane di attesa svela finalmente il titolo del nuovo progetto musicale che arriverà dopo l’estate, ma che potrebbe essere anticipato da alcuni singoli e forse un tormentone estivo.

“39 anni: alle nuove rughe e l’abilità di stare zitto quando è il momento!” scrive ancora sotto al video, che in meno di un’ora ha raccolto decine di migliaia di like e i commenti di auguri sono centinaia.