Tiziano Ferro collabora con Timbaland per il suo prossimo disco

28
Mag
2018
Pubblicato da:

Tiziano Ferro aveva annunciato alcune settimane fa di essere tornato negli studi di registrazione per lavorare al nuovo album che arriverà il prossimo anno.

Dopo tante indiscrezioni mai confermate in merito al suo progetto, l’artista svela proprio oggi la prima importante collaborazione per il nuovo disco: Tiziano lavorerà con Timbaland, uno dei più importanti produttori e autori della musica contemporanea, capace di ridefinire il concetto del pop mondiale contaminandolo con nuovi suoni del mondo Urban.

Per il cantautore di Latina questo non è solo un traguardo, ma un sogno che si avvera; il suo commento sui social “La vita è molto più generosa di quello che avresti voluto – ha scritto pubblicando una foto di loro insieme -. Timbaland è il mio idolo da sempre, da SEMPRE. E’ un onore lavorare insieme per il prossimo disco”.

Attualmente in America, Tiziano produrre un disco dal “gusto” internazionale e visto il suo produttore, non è detto al suo fianco ci siano dei grandi artisti.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui