Tiziano Ferro: ci saranno sorprese durante la tournèe

06
Apr
2012
Pubblicato da:

Mancano pochi giorni ormai all’inizio della tournèe che inizierà il 10 aprile a Torino: L’amore è una cosa semplice tour sta per partire!

Tiziano Ferro ha recentemente dichiarato tramite due importanti settimanali di avere qualche sorpresa in serbo per i suoi fan, e ha annunciato parte della scaletta:

le serate si apriranno con Hai delle isole negli occhi, prima track dell’album e terzo singolo estratto da L’amore é Una Cosa Semplice.

Sono previste, ovviamente, le esibizioni di tutti i singoli estratti dai 5 album di Tiziano, ma non è certo che il cantante di Latina si esibirà in tutte le canzoni, come invece ha sempre fatto nei tour precedenti, e questo perchè la durata del concerto si prolungherebbe troppo… dieci anni di successi sono pur sempre dieci anni!

Tra le novità, una sua esibizione di hip hop (di cui ha seguito molte lezioni quando viveva a Londra, ndr) e vari medley.

Non ci resta che attendere il ritorno live di Tiziano!

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui