Tiziano Ferro canta “Sing” di Ed Sheeran – video

23
Feb
2015
Pubblicato da:

Lascia senza fiato la cover di “Sing” cantata da Tiziano Ferro durante il programma belga Nostalgie qualche giorno fa. Il video del brano interpretato dal vivo dal cantautore di Latina e pubblicato su Youtube, vede Tiziano e il chitarrista Davide Tagliapietra seduti su due sgabelli esibirsi in uno spettacolare remake della hit di Ed Sheeran.

Tiziano Ferro indossa un jeans e un maglioncino nero con camicia bianca, la sua intonazione è perfetta sia nelle parti basse che in quelle rap, e nel bel mezzo dell’esecuzione, il cantautore inserisce anche una sua nota creazione hip hop, la stessa usata in “Each Tear” con  Mary J. Blige.

Per l’esattezza, la parte in questione è “Dentro il male del dolore che ti ho detto, Più della mancanza forte che ti ho detto, Più di tutti quanti i drammi che ti ho detto, Io ti amo e che ti amo ora l’ho detto. Queste lacrime figlie di un’arma atroce, Queste lacrime si mostrano alla luce, Queste ore ormai umide di lacrime cancellano il timore e me che contemplano la lapide”. Di seguito potete godervi il video della performance: