Tiziano Ferro canta “Sing” di Ed Sheeran – video

23
Feb
2015
Pubblicato da:

Lascia senza fiato la cover di “Sing” cantata da Tiziano Ferro durante il programma belga Nostalgie qualche giorno fa. Il video del brano interpretato dal vivo dal cantautore di Latina e pubblicato su Youtube, vede Tiziano e il chitarrista Davide Tagliapietra seduti su due sgabelli esibirsi in uno spettacolare remake della hit di Ed Sheeran.

Tiziano Ferro indossa un jeans e un maglioncino nero con camicia bianca, la sua intonazione è perfetta sia nelle parti basse che in quelle rap, e nel bel mezzo dell’esecuzione, il cantautore inserisce anche una sua nota creazione hip hop, la stessa usata in “Each Tear” con  Mary J. Blige.

Per l’esattezza, la parte in questione è “Dentro il male del dolore che ti ho detto, Più della mancanza forte che ti ho detto, Più di tutti quanti i drammi che ti ho detto, Io ti amo e che ti amo ora l’ho detto. Queste lacrime figlie di un’arma atroce, Queste lacrime si mostrano alla luce, Queste ore ormai umide di lacrime cancellano il timore e me che contemplano la lapide”. Di seguito potete godervi il video della performance:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui