Tiziano Ferro annuncia il documentario su Amazon Prime Video

23
Gen
2020
Pubblicato da:

Un emozionante documentario su Tiziano Ferro, tra i più famosi musicisti italiani contemporanei, è in uscita a giugno 2020 su Amazon Prime Video.

A poche settimane dalla sua attesissima presenza sul palco di Sanremo 2020 come ospite fisso, il cantante di Accetto Miracoli ha comunicato ai suoi fan tramite i suoi social network questa bella novità. 

Ricco di filmati inediti che vedono l’artista prepararsi per il suo nuovo tour di concerti, Ferro è il documentario che restituirà agli spettatori uno sguardo unico e privato sulla sua vita, sugli affetti, le passioni e il suo lavoro.

“Sono felice di poter raccontare al pubblico e ai miei fan il lavoro di preparazione che c’è alla base di un tour – ha affermato il cantante, parlando del documentario che il cui titolo è Ferro – Oltre ad un omaggio alla musica, questo film sarà una finestra aperta sul mio mondo, sui miei affetti, sul mio lavoro e permetterà al pubblico di conoscermi ancora di più, sia sul piano artistico sia su quello personale”.

“Ferro non è un film documentario autocelebrativo ma un ritratto senza filtri – ha spiegato Francesco Lauber, Chief Creative Officer, Banijay Italia – Un diario quotidiano che svela al pubblico dettagli inediti e affascinanti della vita e della personalità di uno degli artisti più amati in Italia e nel mondo”.

Il documentario Amazon Original arriverà in concomitanza con la partenza del tour di Ferro. Il 30 maggio si aprirà con una data-zero allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro. Poi, per tutto giugno e metà luglio, l’artista di Latina riempirà gli stadi di tutta Italia. 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui